fbpx

Vuoi cercare qualcosa?

News: Lavoro

PALAZZO DEL LAVORO: SPAZI, TEMPI E MODI CHE PONGONO LA PERSONA AL CENTRO.

Lavoro

Il tema della parità di genere sembra diventato tanto attuale e riproposto negli ambiti più disparati eppure sono ancora poche le realtà aziendali davvero inclusive nel nostro paese.

Lo abbiamo affrontato con la nostra campagna 2020 affidando al volto di una vera campionessa (nello sport e nella vita) come Maurizia Cacciatori un messaggio di speranza per il futuro del lavoro.

Negli ultimi mesi siamo tornati ad affrontare il tema del lavoro inclusivo con incontri e webinar che hanno coinvolto imprenditrici, manager ed esperti italiani.

PALAZZO DEL LAVORO: SPAZI, TEMPI E MODI CHE PONGONO LA PERSONA AL CENTRO.

Siamo andati oltre il semplice racconto e abbiamo scelto di dare vita ad un luogo che ci rappresentasse al meglio.

Un luogo che “da sempre ha respirato l’aria del lavoro” come ha spiegato il nostro Direttore tecnico Giovanna Mascolo in occasione dell’apertura di Palazzo del Lavoro.

La nuova sede Certform prende vita in quella che era stata una proprietà della famiglia Mascolo; oggi oltre ad accogliere tutto il team lascia spazio all’arte con una meravigliosa esposizione di opere nella temporary gallery dedicata. Lo spirito di condivisione e attenzione al benessere del team continua in area relax, dove oltre alla pausa pranzo sarà possibile condividere momenti di svago (area gaming).

La struttura si sviluppa su due piani e oltre agli uffici, alle aule formazione, vede anche un ampio roof garden.

Il concept nasce dalla volontà di due menti lungimiranti, i fondatori Certform: Elio e Giovanna Mascolo che hanno scelto da sempre di valorizzare le proprie risorse nel modo più inconsueto rispetto a molte realtà del sud Italia.

Un mantra che li rappresenta al meglio: attenzione per le persone, flessibilità, empatia e comunicazione, lavoro agile.

Palazzo del Lavoro rappresenta così un nuovo traguardo a dieci anni dalla nascita di Certform e racconta una visione discontinua rispetto a quella imperante: costruire un mondo del lavoro più inclusivo, equo e prospero, a beneficio di tutti.

 

 

Torna alle news