Il percorso formativo S-Cambio

Settimane intense quelle che hanno visto protagonisti il team Certform insieme alla coach Maria Vittoria Lanzara in un’analisi approfondita che ha messo in luce motivazione, limiti e nuove consapevolezze dei singoli. 

Durante esercitazioni di gruppo e incontri individuali il team ha potuto migliorare la capacità di ascolto e osservazione incrementando aspetti  legati all’interazione personale e ad una dimensione empatica  spesso messa da parte a causa della gestione del lavoro a distanza.

Un gruppo di professionisti che si è riscoperto in un confronto sincero e senza filtri.  Le indiscusse competenze e l’esperienza  della coach Maria Vittoria Lanzara sono state la chiave di volta per farsì che la crescita e il cambiamento non restassero solo concetti appresi in aula, bensì pratica quotidiana in una gestione del lavoro più consapevole.   Al percorso hanno preso parte Direzione, Responsabili e addetti ai lavori.  Un’esperienza formativa che consigliamo a tutte le aziende che hanno compreso il vero valore di una comunicazione efficace per un team collaborativo ed efficiente.

Condividi su:

Leave a Reply