Search News Posts

  • Informazioni + 39 081 850 23 78

  • Mobile +39 335 65 65 658

Chi siamo

Consulenza & formazione...

CERTFORM S.c.a.r.L. è una realtà leader nel campo della sicurezza sul lavoro, dell'ambiente e dei sistemi di gestione che si propone di fornire supporto alle aziende ed alle pubbliche amministrazioni, avvalendosi di una struttura interna formata da personale ad elevato know-how in grado di garantire la migliore soluzione nei vari settori di intervento.

L'ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e l'Accreditamento dalla Regione Campania attestano il pregio delle professionalità impiegate, la passione che le anima e la determinazione che le guida nell'individuazione e raggiungimento di obiettivi significativi.

L'attenzione agli sviluppi del mercato, alle richieste ed esigenze delle aziende e delle pubbliche amministrazioni, la scrupolosità e la sensibilità nell'analisi delle attività e dei processi nonché l'innata capacità di interpretazione dei dati e la conseguente identificazione delle proposte migliorative rappresentano il fiore all'occhiello della sapiente direzione che traccia le linee guida di una politica aziendale volta alla soddisfazione del cliente ed al miglioramento continuo.

I principi ispiratori del "modus operandi" aziendale sono la promozione e la gestione dell'innovazione, in una più ampia accezione, che abbraccia lo sviluppo e l'introduzione sul mercato non solo di nuovi servizi ma anche di attività che apportano innovazione nei processi aziendali garantendone efficacia ed efficienza.



La nostra sede

collaboration
collaboration

collaboration
collaboration


Il nostro team


collaboration
collaboration

collaboration
collaboration

Mi dedico alla promozione e alla gestione dell’innovazione in un’accezione più ampia, che abbraccia non solo lo sviluppo e l’introduzione sul mercato di nuovi servizi, ma di attività che apportano innovazione anche nei processi aziendali, nel ripensamento dei modelli di business e di tipo organizzativo. Il mio ruolo è paragonabile a quello di un’ “orchestratore” delle attività, prima di progettazione, e successivamente di esecuzione, necessarie per la gestione efficace ed efficiente dell’innovazione aziendale.

Eliodoro Mascolo

Amministratore|Business Innovation Manager

Definisco le strategie e il quadro degli obiettivi pianificando un costante controllo sulle attività e sugli indicatori rilevanti. Coordino le risorse umane, tecnologiche e finanziarie. Confronto i risultati ottenuti con gli obiettivi previsti e analizzo le cause di successi e insuccessi. Analizzo le informazioni che derivano dalla raccolta ed elaborazione di dati significativi inerenti la gestione delle attività dei processi e i risultati conseguiti, rapportate ai valori attesi previsti per gli obiettivi in precedenza definiti. Gestisco le relazioni con le aziende, le istituzioni e le parti sociali.

Giovanna Mascolo

Director of Studies